Login   

Login to your account

           POLIZZE ASSICURATIVE AIG                        GRATUITE PER GLI ISCRITTI

aig3

 

 

SCONTI PRESSO STRUTTURE SANITARIE CONVENZIONATE

insieme salute

INCONTRO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI E OPERATORI SINDACALI 
spot 2 3

 

 LE NOSTRE MANIFESTAZIONI

 

AUDIZIONE CSE-FLP ALLA CAMERA SULLA RIFORMA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

cefalo

 LA VERITA’ SU TFS, TFR, FONDI PENSIONISTICI....

pensionato2Leggici...

SPECIALE RICORSI ALLA CORTE EUROPEA PER I DIRITTI DELL'UOMO

vertenzeLeggici...

Siamo anche su

       

 

  IL CCNL DEL COMPARTO MINISTERI 

  copertina ccnlministeri

 

 

 

 

 

 

 IL CCNL DELCOMPARTO AGENZIE FISCALI

  copertina ag fiscali

 

 

 

 

 

 

 

 

Associazione Contribuenti
Italiani - Contribuenti.it 
Il nostro periodico

Notiziario FLP n. 14/15 - ALCUNE VERITA' SUL BLOCCO DEI CONTRATTI E LA SVENDITA DEL PUBBLICO IMPIEGO

 

 014 17b

Un tacito accordo tra partiti politici e organizzazioni sindacali ad essi legati ha permesso tutto questo, possibile non ve ne siate accorti ? L’acquiescenza non dovrebbe caratterizzare il ruolo sindacale, e allora come mai le grandi sigle hanno preferito PORGERE L'ALTRA GUANCIA in tutti questi anni ? Come mai Cgil, Cisl e Uil si svegliano dopo 5 anni con l'idea di ricorrere contro il blocco dei contratti nella PA ? DOPO 5 ANNI, AVETE CAPITO BENE.

La FLP ha raccolto energie e consensi subito dopo l'ignobile provvedimento, riuscendo a presentare già 3 ANNI FA ricorso al giudice ordinario per sollevare la QUESTIONE DI COSTITUZIONALITA' ALLA CORTE COSTITUZIONALE. ANNO 2012, TENETELO A MENTE 3 ANNI FA, SCOLPITELO NELLA MEMORIA.

La FLP è andata contro il diktat dei governi che si sono succeduti e dei partiti che predicavano: STATE BUONI, PROTESTATE MA STATE BUONI, NESSUNA AZIONE, RECITATE PURE SENZA AGIRE. La FLP ha sfidato le lobbies e i luoghi comuni, perché la portata di questo ricorso è enorme: in caso di vittoria il governo dovrà fare i conti con i rinnovi contrattuali per i quali dovrà trovare adeguate coperture finanziarie, non potendo più contare sullo sfruttamento e l’impoverimento dei propri dipendenti. Chiedetevi perché la FLP è stata lasciata sola dagli altri “sindacati”, nonostante i ripetuti inviti per un’azione congiunta.
Chiedetevi il perché una vergognosa campagna mediatica sui “fannulloni” e sui “corrotti”, voluta dai poteri forti e fatta propria da tutti i partiti, ha trovato la strada spianata.

Perché tutto questo è servito a legittimare il furto economico e di futuro che stiamo subendo. IL 23 GIUGNO LA CORTE COSTITUZIONALE SI DOVRA' PRONUNCIARE, E NOI DELLA FLP SAREMO LI' A FAR SENTIRE LA VOCE DI TUTTI I LAVORATORI DEL PUBBLICO IMPIEGO, A DIFESA DELLA DIGNITA’ E DEL VALORE DEL NOSTRO LAVORO. ANCHE PER QUESTO ALLE ELEZIONI RSU 2015 VOTA LE LISTE DELLA FLP

 

 

LA SEGRETERIA GENERALE 

"Scarica il notiziario in pdf"